Il Primo Giorno - Italia!

Eccomi!  Qui, in Italia!  Che fantastico!
Il Duomo a Milano
Oggi era un giorno lungo di viaggiare.  Ho dormito 4-5 ore nel'aereo (non c'e' male!).  Ho mangiato un po' di tofu e le verdure ed un bicchiere del vino bianco.  Quando siamo arrivati a Milano abbiamo finiti con il agente dogonale, il controllo passaporti, ecc... ed abbiamo deciso prendere il treno dal'aeropoto Milan/Malpensa al Cadorna.  Allora, 11 euro ci abbiamo comprato per 30 minuti di visti metropolitonali.   A Cadora, abbiamo preso il Metro "M1" dal Cadorna al  Duomo, e poi' il Metro "M2" al Porto Romano.  E poi'... senza la mappa (ha!) siamo camminati (10 minuti) all'albergo:  Hotel Crivi's.    Allora, abbiamo restati alcuni minuti ed io, finalmente, ho studiato la mappa.   Presto, ho ricordato (nella mia mente) il Centro e molte strade.  Va bene!

Siamo usciti...siamo andati al Duomo.  Dopo 20 minuti abbiamo trovato La Piazza del Duomo.  Certo, il Duomo e' bellissimo!  E' bianco e roso.  Nella piazza ci sono molte persone: le turiste, le gruppe dei ragazzi. gli uomi e le donne stanno mangiando i loro panini ed le ragazze stanno alzando al bar, stanno bevando il caffe', i espressi molti piccoli.   Io, ho ordinato un succo d'arancia.  C'era rosso. (Ha fatto con gli aranciae sanguigne) e per Russell, un panino caprese -- con i pomodori, la mozzarella e l'oregano.   Ha lo diventato moltissimo!

Dopo che, abbiamo guardato la gente e le pigeone (e le borse e gli stevali) e siamo tornati all'Hotel per fare un pisolino.

Antipasti!  La Mozzarella, ecc. ecc.
Pizza!
Michelle vuole la pizza
Alle 19.00, c'erano una cena brava.  Non lo so il nome della ristorante, ma abbiamo incontrato alcuni colleghi di Russell del'universita' (Bocconi).  Abbiamo incontrato Myriam, Alfonso, Marco, Claudio, Jay e Charlie di Bocconi e Joe e Jeanne di Illinois, e Michelle a New York. Sono bravi. Loro sono interessante e diverti!   Abbiamo divertati la birra rossa, il vino rosso, la pizza rossa!


 E....le verdure verde e rossa, il formaggio bianco.  Aspetta!   Bianco? Rossa?  Verde?   Italia!!!!

(tutte le foto di Leslie Coff)

Commenti

Post più popolari