I Regali di Milano

Oggi, ho scoperto a Milano.  Ed oggi, ho fatto shopping.  No, non ho comprato niente...ma ho visto molte cose...e vi diro' circa loro.   Mentre stavo camminando stamattina, ci sono molti tipi di persone che cercavanno nelle finestre dei negozi:  uomi, donne, giovani, anziane....anche le persone hanno ottanta-novanta anni....che indossano le scarpe nuove delle rosse, gialle, rose, viole.   Che sopresa!   Ho amato lo vedere.
La Finestra di Prada, Galleria, Milano
Quest'era un regalo. 

La Galleria, Milano
Una altra sopresa: per il pranzo, molte persone mangia il gelato.   Allora, oggi fa caldo per il marzo, ma quasi tutti i persone sulla strada hanno mangiato il gelato.   Infatto, alle gelaterie accanto della Galleria (a Piazza del Duomo), la gente ha fatto una linea nelle strade.  Che strano!   Quindi, ho dovuto comprare un gelato.  (vaniglia e caffe').  (ehila'! Ho dovuto!) Ore, non lo devo mangiare per l'anno prossimo.

La Finestra di Louis Vuitton, Galleria, Milano (Ci sono le scarpe nel centro!)


Niente!

Ancora una altra sopresa:  sono andata a La Rinascente, un negozio grande in Centro, anche accanto del Duomo. Qui, tutti i disegni internazionale (Balenciaga, Vuitton, Prada, Mossimo, Todds, ecc ecc) hanno i posti grande per i loro cosi.   E qui, tra questi cosi bellissimi, ho sentito "Beat It" come "cover" di Michael Jackson.  Anche, che strano!  Che guistapposizione!


A La Rinascente


Un muro di piante in cucina nella finestra a Via Porto Romano. 
Al mio pranzo:  ho mangiato un piatto delle verdure e una bottiglia d'acqua con gas.  Una bottiglia grande!

Abbiamo un'amico, Ilgaz, che legga il fondo di una tazza di caffe' dopo beve il caffe'.  Allora, abbiamo trovato che qui, a Milano, il caffe' e' molto bene per leggere.   Ieri, la tazza di Russell ha avuto un cane e alcune montagne mentre eravamo a Varenna, nell'Alpi.   Stamattina, ha avuto un cigno nella sua tazza -- ed oggi, a pranzo, la mia tazza (si, ho bevuto il caffe'...ho voluto provare) ha avuto un cuore e un mano.   Incredibile!

Ed alla fine, ho camminato intorno ed intorno, cercado La Scala.   Quando ho trovato....c'era solo un edificio.  Niente di speciale.  Peccato.  (Non andiamo a l'opera stasettimana.  Il venerdi saremo a Venezia, e il prossimo martedi faranno un'opera tedesco.  Veramente, non vengo a Milano vedere un'opera tedesco.  Oddio.

La famosa borsa gialla e la famosa sciarpa gialla
Ma....ci sono alcune cose che ho amato:  una borsa gialla, una sciarpa gialla.  Ma oggi, non l'ho comprato.  Che cosa compro per la mia famiglia?



(tutte le foto di Leslie Coff)

Commenti

Charlie ha detto…
Leslie,

Complimenti per italiano! E' straordinario che tu scrivi cosi' bene in italiano. E' molto corragiosa fare un blog in italiano.

Io e mia moglie anche abbiamo visto quella mostra nelle finestre di Vuitton ala Galleria. Ci a piacuto molto - tanto bella.

Non vedo l'ora i tuoi posti sul viaggiare in Italia.

Charlie

Post più popolari