I Compiti

Io sto immaginando se le strelle a notte in Italia sono bellissime come le strelle a notte in Wisconsin.   Certo!   Ma intanto, sto sognando e facendo i miei compiti.  


Allora, come si puo' vedere, (e perche' non sto scrivendo di recente) Sono tornata a scuola.  C'erano molti compiti...e sto lavorando duro.  Ma, mi dispiace che non scriva.  Oggi, infatto, ho avuto un esame grande -- sulle vacanze.  Certo, ho scritto sul tre poste per viaggiare: CampingZeus a Napoli, un 'bed e breakfast' a Toscana e un'Hotel in Centro a Roma nell'estate quando Roma e' caldo, affollato, ecc.  Ho scelto andare a 'campingzeus' a Napoli perche' non mi piace essere nella citta' affollata.  Immagina che a CampingZeus, possiamo portare il cibo (le verdure dell'estate, il formaggio, il vino, ecc) e possiamo dormire con i figlio sotto le strelle.  Ma..........NON vorrei mangiare a McDonalds, ecc.  
E dopo il nostro tempo a Napoli, vorrei andare a Bed e Breakfast a Toscana...

Commenti

Post più popolari