Ed ore, lei e' una cuoca.

Allora, cucino i carciofi.  In piu', preparo ANCHE risotto milanese.  
Il mio Risotto:  Milanese!
Qui, ho fritto le cipolle nel'olio olivo.  Poi, ho aggiunto il riso arborio e lo cuoco fino a il riso per 20 minuti, mescolando con un cucchiaio di legno.  Poi, ho aggiunto il vino bianco, un piccolo ogni alcuni minuti.  Ho agguinto un po' di zafferano, cui ha fatto il risotto oro.   Ah! Ho dimenticato!  Certo ha aggiunto alcuno brodo vegetariano al riso, un po' a volta, mescolando tutto il tempo.  Dopo 40 minuti, il risotto era cremoso e liscio.  Alla fine, ho agguinto un' po di parmigiano e prezzemolo e pepe nero.  Incredibile!  (ho portato un po' di risotto a mio insegnante.) 

Inoltre, ho fatto il cavolo nel aglio, l'olio olivo, il peperoncino rosso e i pomodori secchi, insieme.  Buono! 
I pomodori secchi con aglio e il cavolo

Commenti

Post più popolari