Sono qui ancora.....!

Ciao a tutti!

   So non ho scritto per quasi un anno.  Ma ora....la vita mi sta dicendo di rallentare.  Allora....quest'e' il mio quarto semestre d'Italiano.   Sto leggendo (in Italiano!)   "Io Non Ho Paura" di Niccolo Ammaniti.   Sto scrivendo molto...sto imparando del Boom, degli anni di piombo, di Mussolini, di Calcio (Dino Zoff, Juventus) e di molte altre cose meravigliose.    La scorsa settimana, ho dato una presentazione dei fumetti italiani.  Ho parlato di Topolino (certo!), Bilbolbul, Tex Willer e Tiger Jack, Cortomaltese, Valentina, W.I.T.C.H., Dylan Dog e piu'!   Suppongo che ora stia imparando molto della recente cultura italiana.

La mia classe ha tanti compiti ma finora, va tutto bene.   (Ho ricevuto un '99' sul mio composizione ieri.  Ho scritto sul 'Io Non Ho Paura' -- e che Maria e' il mio personaggio preferito.)  Poi, ho ascoltato degli studenti (non della mia classe) dicono sui studenti anziani -- e che loro sono stupidi.  O mio Dio.

Presto tornero' in Italia.  Ed a quel tempo, saro' una turista migliore ed una meglio amica.

Baci.....

Commenti

Post più popolari